

kleresca® - trattamento rosacea
Cos'è
La rosacea è una condizione della pelle associata alla presenza di due parassiti cutanei, Malassezia e Demodex. È importante escludere altre patologie autoimmuni e la disbiosi intestinale per una diagnosi accurata. Klerasca penetra nella ghiandola sebacea e nel follicolo, dove possono annidarsi Demodex e Malassezia
Tecnologia Avanzata per la Rigenerazione Cutanea
La nostra tecnologia stimola i sistemi di autoriparazione spontanei della pelle in modo non distruttivo e indolore, senza danneggiarla. Adatta sia per patologie infiammatorie che per trattamenti estetici, questa tecnologia è efficace nel calmare, rivitalizzare e ripristinare la salute della pelle tramite l'energia luminosa fluorescente (FLE). Il trattamento non aggiunge nulla; semplicemente tira fuori il meglio dalla pelle.
- Stimola i meccanismi di autoguarigione della pelle
- È efficace sia nel curare patologie infiammatorie che nei trattamenti estetici
- Destressa e rivitalizza la pelle
- Non distruttivo, non sistemico e indolore
- Adatto per tutto l'anno, anche d'estate
Come funziona il trattamento
Kleresca® Rosacea utilizza energia luminosa fluorescente (FLE) per stimolare l'equilibrio naturale della pelle. Il trattamento si basa sull'interazione tra uno speciale gel appositamente studiato e la luce Kleresca® Light.
I cromofori contenuti nel gel convertono la luce blu emessa dalla lampada in energia luminosa fluorescente, che penetra nella pelle e ne attiva i naturali processi di guarigione.


Stimola l'equilibrio naturale della pelle
Kleresca® Rosacea è efficace, non distruttivo e indolore, ed elimina quelle sgradevoli sensazioni di puntura e bruciore.
- Stimola i meccanismi di guarigione naturali della pelle
- È anti-stress e rivitalizza la pelle
- Migliora la microvascolarizzazione
- Risultati rapidi e duraturi
Prima e dopo Kleresca®

